Prima la lite, poi il confronto: Rosalinda e Dayane tornano amiche (Video)

Dopo aver litigato anche durante la diretta, le due ragazze si sono chiarite e dopo giorni di silenzi hanno fatto pace

Dopo aver finito di interpretare la fiction “Giefferton – falsità a corte”, Rosalinda e Dayane si sono confrontate sedute in veranda. A prendere la parola e a spezzare il silenzio di questi giorni è proprio l’attrice siciliana. “Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo cinque mesi, è stato brutto e tu mi sei andata contro”, le dice Rosalinda guardandola negli occhi.

Dayane cerca di ribattere ma l’attrice è determinata e va avanti col suo discorso: “Io ci sono, tu fai il tuo gioco, io ed il mio, ma quando saremo fuori io ci sono, vorrei che tu ti fidassi di me. Se non ti ho detto delle cose è perché sto passando un momento difficile, ma non credo di meritarmi quelle cattiverie che hai detto. Per la prima volta nella mia vita sono felice, e voglio vivermi questo momento bello anche con te perché ci tengo. Se vuoi io sono al tuo fianco. Butta giù il muro di difesa che hai, perché accanto hai persone che ti vogliono bene”, le dice Rosalinda prima di scoppiare a piangere per l’emozione.

Leggi anche–> Dayane Mello contro Rosalinda: “Amicizia? No, ormai va la coppia” (Video) 

Poi Dayane le rinfaccia di averla esclusa: “Quando c’era qualcosa di bello, tu mi hai escluso”, commenta ma Rosalinda è pronta a controbattere: Se tu sei mia amica, devi accettare anche le mie scelte e non giudicarle”, le dice riferendosi alla questione nomination di Giulia Salemi.

Finalmente, messo da parte il rancore, Dayane si scusa con l’amica: “Hai ragione, a me importa la tua felicità”. Le due sembrano aver ritrovato il loro rapporto d’amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *