Prelemi, una serata romana con Jessica: ecco i momenti salienti della reunion (VIDEO)

I Prelemi e Jessica Selassié una serata speciale nella Capitale: i tre ex gieffini condividono alcuni esilaranti momenti della reunion

Prelemi, La nota influencer Giulia Salemi nelle ultime ore ha lasciato Milano insieme a Pierpaolo Pretelli per recarsi a Roma dove i due ex gieffini hanno fatto un incontro speciale. La Salemi negli ultimi sei mesi ha seguito personalmente il Grande Fratello Vip 6 in modo molto ravvicinato. L’amatissima Giulia infatti ha condotto il format GF Vip Party su Mediaset Infinity con un doppio appuntamento insieme a Gaia Zorzi. Giulia fin dall’inizio della nuova avventura come presentatrice del GF Vip Party ha tifato e difeso le princess in ogni circostanza. Nel corso della serata romana, i due ex gieffini hanno incontrato Jessica Selassié vincitrice della sesta edizione del reality show Grande Fratello Vip. In compagnia del buon Pierpaolo, le due ex gieffine hanno assistito ad imitazioni e sketch condivise in tempo reale con i propri fan.

Leggi anche –> nick de i cugini di campagna torna a playa accoppiada ecco con chi

Una serata speciale nella Capitale…

Nelle ultime ore, Giulia, Pierpaolo e Jessica si sono incontrati a Roma dove hanno trascorso una serata insieme. La princess Jessica Selassié ha mostrato l’incontro speciale avvenuto nella Capitale con una delle coppie più belle nate dentro la Casa più spiata d’Italia, Giulia e Pierpaolo: i Prelemi.

“In giro per Roma guardate un pò con chi sono” ha affermato Jessica mostrando Giulia accanto a se, e durante la stories saluto Pierpaolo ha scelto di imitare la dolce Lulù aggiungendo: “Ciao, dammi la borsa amo…” andando via portando con se la borsa della sua Giulia, dopo l’imitazione dello showman Jessica ha aggiunto: “C’è anche Lulù”. Anche Pierpaolo sui social ha regalato una nuova perla ai suoi fan, inseguendo un gabbiano a passeggio per la Capitale ha intonato il celebre ormai tormentone “Povero Gabbiano…”, con Jessica e Giulia di sottofondo che hanno iniziato a ridere al suo sketch del tutto esilarante.

I tre gieffini dunque si sono ritrovati ed hanno anche ammaliato i propri fan mostrandosi in una versione del tutto ironica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.