Prelemi, un legame speciale: parla una persona che li conosce bene

Prelemi, Pierpaolo e Giulia vivono un’intensa storia d’amore: parla un familiare della coppia. Ecco cosa è emerso 

Prelemi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno vivendo un periodo d’oro in amore e anche nell’ambito lavorativo. Per entrambi dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5, grazie al loro strepitoso talento e caparbietà si sono spalancate innumerevoli opportunità. Giulia oltre ad essere un’affermata influencer e uno dei volti più amati sui social e nel mondo della moda è riuscita a stregare sempre di più milioni di fan debuttato in nuove avventure. Anche Pierpaolo sta continuando a collezione importanti traguardi, tra cui l’esordio nel mondo radiofonico come speaker nel programma “Procediamo” su R101 ogni venerdì.

Leggi anche –> basciagoni e la romantica avventura sophie mostra un retroscena ed e finita cosi video

Giulia negli ultimi mesi ha debuttato come co-conduttrice al GF Vip Party insieme a Gaia Zorzi mentre di recente ha calcato il palco del nuovo programma “Standup Comedy” nelle vesti di un’aspirante comica. Giulia e Pierpaolo quest’anno hanno accolto nella loro famiglia il cucciolo Prince. Tra foto e stories i Prelemi mostrano ai fan  quotidianamente inediti momenti in compagnia del tenerissimo cagnolino. Il loro puro amore è sbocciato dentro la Casa del Grande Fratello Vip facendo breccia anche nel cuore di milioni di italiani con la loro dolcezza.

Nelle ultime ore, la mamma dell’influencer Giulia Salemi, Fariba Tehrani ha rilasciato un’intervista News Web, ripercorrendo l’avventura a Pechino Express con sua figlia e la sua carriera televisiva. Inoltre Fariba ha risposto anche ad una domanda riguardo la storia d’amore tra Pierpaolo e Giulia ed il rapporto che ha instaurato con loro. Fariba ha rilasciato:

“Amo Pierpaolo è un ragazzo per bene e simpatico, fa sempre ridere Giulia, che è molto innamorata di lui. Io sono molto felice del loro fidanzamento. Il rapporto tra me e Pierpaolo è ottimo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto