Prelemi: la fuga romantica continua verso una nuova meta (VIDEO)

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo la fuga romantica a Parigi, si godono una nuova avventura nel parco divertimenti Disneyland 

I prelemi in questi ultimi giorni si sono goduti una meravigliosa vacanza a Parigi. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti giusto un anno fa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e da lì non si sono più lasciati. I due ex gieffini stanno vivendo una vera e propria storia d’amore. Sono ormai inseparabili e tra Roma e Milano vivono il proprio amore condividendo splendide avventure. In questi ultimi giorni Giulia e Pierpaolo in vista delle festività natalizie e per celebrare l’amore con il loro primo anniversario di fidanzamento, la giovane coppia si è concessa alcuni giorni di assoluto relax e ricchi d’amore nell’incantevole città dell’amore. L’influencer e lo showman hanno ammaliato i fan attraverso le loro stories Instagram, tra nuove foto e nuovi reel, ma le sorprese non finiranno qui, ci saranno sicuramente inediti Tik Tok realizzati durante la fuga romantica a Parigi.

Leggi anche –> masterchef si forma la classe le anticipazioni

Oggi invece per Giulia e Pierpaolo è stato un magico giorno all’insegna del divertimento. I Prelemi hanno raggiunto il meraviglioso parco divertimenti, Disneyland per viversi un’indimenticabile giornata e per concludere la romantica fuga parigina. “Per concludere in bellezza. La dimora dei miei sogni” ha aggiunto nelle stories Giulia. Nel momento in cui hanno fatto il loro ingresso all’interno dell’immenso parco di divertimenti ha iniziato a nevicare, la Salemi ha affermato: “La neve, non sappiamo se è finta o vera, no ragazzi impazzisco”. 

Grazie alle loro stories, Giulia e Pierpaolo hanno condiviso momenti preziosi esclusivamente con i propri fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *