Prelemi, la cognata di Pierpaolo mette i like contro Giulia

Prelemi, Alessia Pellegrino contro Giulia Salemi? I like contro l’influencer della cognata di Pierpaolo

Alessia Pellegrino, compagna di Giulio (fratello minore di Pierpaolo), ha cliccato su dei like contro Giulia Salemi, dolce metà di suo cognato Pierpaolo. Un atteggiamento che si discosterebbe dalla scelta di sceglierli come madrina e padrino della piccola Sophie, nipote di Pierpaolo Pretelli nata lo scorso settembre.

Infatti alla coppia nata al Grande Fratello è stato chiesto di battezzare la bimba di Giulio e Alessia. Loro felici della richiesta hanno accettato emozionati. Ma qualcosa è andato storto e Alessia ha messo dei like ad alcuni commenti su Giulia Salemi.

In più pare che Alessia, come riporta BlogTivvu, avrebbe messo in vendita dei vestitini ricevuti in regalo per la piccola dai Prelemi su Vinted. Un gesto che non è piaciuto ai follower che hanno anche evidenziato che avrebbe potuto donarli in beneficenza o regalarli.

Da qui è stata molto criticata e ha anche messo dei like ad alcuni commenti che erano contro l’influencer e conduttrice del Gf Vip Party, tra i quali uno che apostrofava Giulia come “la seconda scelta” di Pierpaolo Pretelli. Questo perché all’inizio del Grande Fratello l’ex velino di Striscia la notizia aveva instaurato un’amicizia speciale con l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci che però ne aveva respinto il corteggiamento abbandonando la casa a dicembre per tornare da suo figlio e trascorrere con lui il Natale, dopo una settimana dall’ingresso di Giulia Salemi al reality Mediaset.

Leggi anche–> Soleil Sorge ha fatto da cupido a Dayane Mello: chi è Andrea Turino

Quando Pier ha iniziato a frequentare Giulia però il loro amore era stato contrastato proprio dalla famiglia dell’ex gieffino che lo invitava a proseguire il suo percorso al Grande Fratello da solo. La famiglia, reputata “invadente” dai fan, è stata duramente attaccata in quell’occasione e, proprio lì, c’era stato un intervento di Alessia che, come riporta Donna Glamour, aveva detto su Instagram:

Sono settimane che leggo cattiverie sulla famiglia di Pierpaolo. Settimane che vengono attaccati dopo che la mamma ha voluto solamente far capire al figlio di godersi questo momento con più leggerezza. Cos’ha detto di così sbagliato? Perché tutta questa cattiveria? Ma voi che parlate tanto che ne sapete di loro e di cosa stanno provando?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *