Prelemi, il regalo di fine anno ai fan: incantano con inedite foto

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ammaliano i fan con inedite immagini di Parigi condivise sui social: ecco le parole dell’influencer 

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno vivendo una vera e propria storia d’amore da un anno. I due ex gieffini si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip ormai sono inseparabili. I fan di entrambi sono molto fieri delle loro brillanti carriera costruite nel corso dell’ultimo anno, E ogni giorno gli dimostrano il loro supporto ed il loro affetto. Per celebrare l’amore hanno scelto una giusta ed incantevole città, alcuni giorni prima della data del loro primo anniversario di fidanzamento, Giulia e Pierpaolo si sono recati a Parigi per festeggiare e godersi una vacanza all’insegna del divertimento e dell’amore.

Leggi anche –> manuel bortuzzo pronto a lasciare il gfvip ecco le sue parole video

È stato un anno davvero speciale per Giulia e Pierpaolo dove hanno sperimentato nuove avventure lavorative ed amorose. Pierpaolo ha sbalordito tutti in una nuova veste inedita, come performance e showman in due trasmissioni, “Tale e Quale Show” e “Domenica In”. Mentre anche Giulia nell’ambito televisivo ha fatto molti passi in avanti, co-conducendo il GFVipParty con la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia. Tornerà su Italia Uno dal 4 gennaio nel nuovo format “Back to school”.

Prelemi, regalo inaspettato ai fan

Nonostante la fuga romantica a Parigi, Giulia e Pierpaolo sui loro social hanno condiviso con i fan i momenti più belli vissuti nella città dell’amore tra TikTok, stories e fotografie. In queste ultime ore Giulia ha postato sul suo profilo Instagram inedite fotografie scattate a Parigi con Pierpaolo. Le foto hanno riempito il cuore dei follower, per loro come sempre boom di cuoricini e commenti di affetto riguardo la loro bellezza e sul posto meraviglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *