Prelemi, il dolore di Giulia e Pierpaolo per la scomparsa di un fan: le loro parole (FOTO)

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli condividono lo straziante addio ad un fan: ecco le loro parole 

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nelle ultime ore hanno ricevuto la tragica notizia della perdita prematura di un caro fan. Niccolò di soli 18 anni è morto a causa di una polmonite da Covid, come emerge dai tanti commenti che stanno inondando i messaggi rilasciati da Giulia su Twitter e Pierpaolo invece con una stories Instagram. I due ex gieffini hanno condiviso un pensiero per il giovane e per i familiari. Sono davvero tantissimi i fan che si sono uniti al cordoglio condividendo sui propri profili social un pensiero per il giovane scomparso prematuramente. Entrambi sono molto legati ai propri sostenitori ed infatti ogni giorno dimostrano il loro affetto verso i fan.

Leggi anche –> netflix annuncia la seconda stagione di incastrati di ficarra e picone

Niccolò negli ultimi tempi era riuscito anche a stringere un rapporto d’amicizia direttamente con Pierpaolo, suo idolo. Il giovane infatti aveva creato da qualche mese una fanpage dedicata prettamente a Pierpaolo Pretelli, noto showman televisivo. La brillante carriera di Pierpaolo ha subito un evoluzione dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip 5. L’ex gieffino è riuscito a conquistare il cuore di milioni di italiani grazie al suo talento debuttando come concorrente a “Tale e Quale Show”, mentre da qualche mese invece sta affiancando la conduttrice Mara Venier a Domenica In. Niccolò come tanti fan ha sostenuto Pierpaolo fin dagli inizi e quotidianamente sulla sua fanpage @temapierpaoloofficial condivideva inedite foto, dediche e news riguardante il suo idolo preferito.

L’influencer Giulia Salemi ha scritto su Twitter : “Siamo davvero legati ad ognuno di voi Alcuni li conosco personalmente da anni, altri non li ho mai incontrati ma è come se vi conoscessi da sempre. Oggi il dolore è grande e per questo ci uniamo al dolore della famiglia per la perdita del proprio figlio. Ciao Niccolò”. Mentre Pierpaolo “Dover abbandonare questo mondo così in fretta è una cosa che non si spiega. Ciao Niccolò. Un abbraccio ai tuoi cari” ed infine “Grazie per tutto”.

https://twitter.com/GiuliaSalemi93/status/1487032635503349762

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *