Prelemi, il dolce annuncio di Giulia e Pierpaolo: “Vi presentiamo Prince Valiant”

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presentano ai loro fan il nuovo arrivato in casa: “Vi presentiamo Prince Valiant”

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in queste ultime ore hanno allargato la famiglia con un nuovo arrivato: “Vi presentiamo Prince Valiant”. I due ex gieffini sono rientrati nelle ultime ore a casa reduci dall’avventura sanremese. Entrambi sono stati impegnati nella 72esima edizione del Festival di Sanremo debuttando in nuovi ruoli: Giulia in un nuovo ruolo è stata impegnata con Radio Kiss Kiss come speaker, mentre Pierpaolo ieri ha calcato il palcoscenico del Teatro Ariston con la trasmissione “Domenica In” affianco Mara Venier.

Leggi anche –> lulu selassie si scontra con miriana ecco cose accaduto in casa video

“Vi presentiamo Prince Valiant”

Pierpaolo e Giulia si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 da quel giorno non si sono mai più lasciati anzi stanno vivendo una vera e propria storia d’amore che quotidianamente ammalia milioni e milioni di italiani. La nota influencer e lo showman questo pomeriggio attraverso i loro profili Instagram hanno svelato un dolcissimo annuncio. In casa Prelemi è arrivato un cucciolo di pomerania, il post è stato inondato di messaggi e di affetto. Il tenero e dolce Prince è entrato a far parte ufficialmente della famiglia Prelemi.

Ecco la lunga didascalia condivisa sui social da Giulia e Pierpaolo. Le loro parole:

“Finalmente vi presentiamo Prince Valiant … oggi non ci siamo per nessuno. Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore e ancora non mi sembra vero di avere questo batuffolo di cotone tra le nostre braccia sono al settimo cielo grazie davvero a @spitz.pomeranianmv per il supporto e contatto costante in questi primi quattro mesi di vita con le mie mille domande e tutta la loro bravura e dolcezza nel crescere Prince e tanti altri cucciolini”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *