“Posso dire che mi fa schifo?” Luca Onestini critica gli avvenimenti che accadono nella Casa

Luca Onestini si confronta con Attilio Romita: i due VIP criticano l’atmosfera che si è creata all’interno della Casa

Luca Onestini ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia da poche settimane. Il Vip questo pomeriggio dopo l’accaduto degli occhiali da sole spariti e poi ritrovati e il confronto con Dana Saber si è sfogato con Attilio Romita. Onestini stanco degli ultimi avvenimenti accaduti in Casa si confronta col giornalista.

Leggi anche –> Oriana Marzoli tra timori e dubbi si confronta con Daniele sul loro legame

Lo sfogo del giovane vip…

“E’ tutto così qua, l’ambiente è così” dichiara Attilio, “Vabbè però non è vero, posso dire che non è bello? Io devo andare in puntata e sentire che sono io che ho fatto ste robe quando invece le subisco. E’ quella l’assurdità e allora dico, qua si vuole cambiare la realtà dei fatti ci si deve inventare delle robe” dichiara Luca.

“Ce ne per tutti Luca” replica il giornalista. Luca aggiunge: “Si però se io adesso vengo da te e ti do uno schiaffo e tu mi mandi a fa*** e te ne vai. In puntata dicono: “Attilio però tu non devi dare gli schiaffi a Luca”, cioè criticami su quello che faccio non su quello che fa un’altra persona contro di me, perchè tanto ne faccio di cazzat* come tutti allora giudicami su quello che faccio di male, no su quello che non faccio e te lo devi inventare. Se siamo arrivati al punto che uno si deve inventare le robe”.

Attilio dichiara: “Vale per te, vale per me, vale per chiunque, che io sento dire cose di mer** contro di me non avendo fatto nulla, mi verrebbe anche a me di fare le riunioni e di raccontare, mi sto zitto e prendo atto. E’ così, qui ci sono persone così”

“Posso dire che mi fa schifo? Posso dire che non mi piace” dichiara Luca, Attilio conclude: “Mi associo a te e dico tutto questo fa schifo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *