Pogba e la faida familiare: i problemi con il fratello Mathias

Accuse da parte del fratello maggiore

Non è un periodo semplice per Paul Pogba, tornato alla Juve ma alle prese con i guai fisici e con una faida familiare.

In queste ore si susseguono gli attacchi da parte del fratello maggiore Mathias tanto che nella serata di ieri gli avvocati di Pogba hanno diramato una nota.

Le recenti dichiarazioni di Mathias Pogba sui social non sono purtroppo una sorpresa. Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione di una banda organizzata contro Paul Pogba”.

Mathias ha comunque continuato e oggi su Twitter ha scritto: “Per colpa tua ho rischiato di morire. E vuoi persino mandarmi in prigione”

La frase si riferisce a una serata in cui Pogba sarebbe stato attratto con l’inganno in un appartamento di Parigi. Messo sotto sequestro, incappucciato e minacciato.

Tra gli aggressori, che poi avrebbe chiesto un riscatto di 13 milioni, : uno per ogni anno di carriera professionistica iniziata al Manchester United. G, ci sarebbe stato anche Mathias.

Quest’ultimo, sempre su Twitter ha detto: «Adesso Paul mostra il suo vero volto (…), non è una questione di soldi: mi hai implicato mio malgrado, ho rischiato di morire per colpa tua, mi hai lasciato da solo scappando e pretendi di fare l’innocente. Quando tutto sarà stato raccontato, tutti capiranno che non c’è nessuno al mondo di più codardo, traditore e ipocrita di te. (…)».

Mathias ha anche parlato di un rito che Pogba avrebbe chiesto di fare ai danni di Mbappè del PSG.

Leggi anche: Pavel Nedved nella bufera per alcuni video, cosa sta accadendo

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto