Pioggia di insulti per il tweet di Giulia Salemi dedicato alla Carrà

Una pioggia di critiche ed insulti per la nota influencer Giulia Salemi. Inaugurato l’account verificato con l’omaggio alla Carrà.

Un tweet sta mandando tutti in tilt, fan della Salemi e non. Questa volta la nota influencer Giulia Salemi, amata da tutti e sempre super esposta su ogni argomento, ha cercato di rendere omaggio a modo suo, la Diva della televisione che purtroppo recentemente è scomparsa: Raffaella Carrà.

E’ basta una semplice frase per scatenare commenti negativi, e c’è sempre l’hater di turno che si scaglia contro la brillante Salenti, come se non ci fosse un domani. Giulia in queste ultime ore è stata riempita di insulti a raffica, solo perché ha scelto di scrivere sul suo profilo Twitter queste parole: “Il primo tweet con la spunta blu lo dedico alla Regina delle Regine #CiaoRaffaella”. L’influencer ha quindi inaugurato l’account di Twitter verificato dedicando il primo tweet con la spunta blu all’icona che ci ha appena lasciati. Non è passata in osservata questa sua azione.

Leggi anche –> damiano dei maneskin cambia look le reazioni dei fans stupiscono

Una dedica del tutto formale, per ricordare la Carrà a modo suo anche se non ha avuto il privilegio di conoscerla. Molti utenti hanno quindi calcato l’onda delle critiche, scrivendo: “Rispetto per i morti, per favore”, ma c’è anche chi la sfiora pesantemente “dio santo che tristezza poi ci sono quelli che ti esaltano e ti dicono brava beati loro non ti seguo e ora so perché”. Ed infine c’è anche chi cerca di difenderla: “Io penso che questo tweet le sia uscito semplicemente male (poteva evitarlo), però posso dire che schifo le persone che la stanno insultando nelle citazioni?”.

Dunque qualsiasi cosa scriva e dica la Salemi, c’è un esercito a suo favore e/o sfavore pronto ad attaccarla ed incassare un colpo. Per il tweet dedicato alla Carrà, Giulia purtroppo non è stata apprezzata, ed ha ricevuto dal web solo una pioggia di critiche ed insulti, finendo anche su note fan page di citazioni dove sono stati creati meme spiacevoli riguardo questa affermazione divulgata su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.