Pio e Amedeo in TV con “Felicissima sera – All inclusive”: tra critiche e consensi

Pio e Amedeo sono tornati in televisione col nuovo show “Felicissima sera – All inclusive”, tra critiche e consensi: in studio tanti ospiti anche Silvia Toffanin

Pio e Amedeo, ieri sera in prima serata su Canale 5 è andato in onda il nuovo show del duo comico. Nel corso della prima puntata di “Felicissima sera”, i due conduttori hanno ospitato diversi ospiti portando in scena molteplici sketch. Dalle interviene in versione Verissimo, ai siparietti esilaranti con noti volti della musica, alle performance canore. In occasione del nuovo debutto televisivo hanno calcato il palcoscenico di “Felicissima Sera”, tanti amici del duo comico, da Zucchero, Gigi D’Alessio, Elisa, Michelle Hunziker fino ad arrivare a Silvia Toffanin.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, mistero sul passato: cosa c’è di vero sulla sua carriera?

Silvia Toffanin ospite della prima puntata dello show…

Il nuovo show “Felicissima Sera – All Incluse” in breve tempo però si è trasformato in un vero e proprio programma di bassa qualità. Un mix di trash e volgarità hanno abbracciato i vari sketch e gag degli artisti che hanno affianco in diretta i due conduttori. La nuova puntata dunque non ha raccolto ottimi consensi anzi, sul web, il pubblico che ha seguito l’intera diretta è rimasta basita dalla scarsa qualità che sono riusciti a portare in prima serata.

Come ogni programma di Pio e Amedeo, il duo comico riscontrano spesso critiche e commenti spiacevoli, ma non solo, conquistano anche molti consensi positivi. La prima puntata è stata ricca di sketch, sorprese e la complicità degli ospiti che si sono prestati alle gag insieme ai conduttori.

Pio e Amedeo per l’occasione hanno anche intervistato Silvia Toffanin attraverso delle domande scomode. La nota conduttrice, nonchè moglie di Pier Silvio Berlusconi è stata al gioco rispondendo alle scottanti domande del duo. La Toffanin ha svelato inediti dettagli della sua storia con Pier Silvio, e anche alcuni aneddoti iniziale della sua carriera.

Venerdì prossimo in prima serata si terrà la seconda puntata di “Felicissima Sera – All inclusive” dove ci saranno nuovi ospiti e non mancheranno le gag comiche.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto