Pio D’Antini, è morto il papà: lo struggente annuncio sui social

Dolore immenso per Pio D’Antini del noto duo comico Pio e Amedeo: è scomparso il papà

Grande dolore per Pio D’Antini a pochi giorni dal ritorno in tv. Il comico foggiano ha annunciato tramite un post su Instagram che è venuto a mancare suo papà Gildo. Il conduttore e attore si è lasciato andare alle emozioni sui social, salutando il genitore con parole da brividi: “Ciao Papà. Ciao Amore mio… hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente. In questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie. Grazie perché mi hai messo al mondo, grazie perché ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita saggezza. Grazie perché mi hai insegnato la lealtà. Sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi. Dicono che io sia quello che ti somiglia di più… ne vado fiero Pa’!”

Una ferita che niente e nessuno potrà mai rimarginare, ma Pio è certo che da oggi il suo papà veglierà dall’alto su di lui e la sua famiglia: “Da oggi noi tutti avremo un angelo che da lassù ci proteggerà. Fai buon viaggio Pa’… io, da parte mia, ogni volta che guarderò il cielo troverò una stella, la più bella, la più raggiante e cercherò di fotografarla “al meglio” come piaceva a te… Ed è lì che ti ritroverò. Ti amo vita mia… così mi hai detto mettendoti a nudo il giorno di Natale… Ti amo vita mia… fai buon viaggio e indicami sempre la retta via”.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez compie gli anni: la speciale dedica di Belen

Tantissimi colleghi e vip di Pio hanno ovviamente mostrato vicinanza all’artista, che a partire da venerdì 24 marzo tornerà in onda su Canale Cinque con la seconda edizione di Felicissima sera. Con un angelo in più, che non lascerà mai il fianco dell’amato figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi