Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: Madonia “cacciato” da Ballando, il ritorno di Ilary Blasi e Giulia Salemi e Basciano contro Sophie
I protagonisti delle news della settimana dal mondo vip sono loro: Angelo Madonia, Ilary Blasi, Giulia Salemi e Alessandro Basciano contro Sophie Codegoni
Angelo Madonia “cacciato” da Ballando con le Stelle, Ilary Blasi torna con la seconda parte di Unica, il docufilm sulla sua vita, Giulia Salemi si racconta tra il desiderio di famiglia e la mamma che sarà del suo piccolo pronto a venire al mondo a metà gennaio, e ancora: Basciano che, dopo il carcere e la scarcerazione, ha raccontato la sua versione contro Sophie Codegoni, sua ex compagna che l’ha denunciato per stalking. Queste le news dal mondo vip della settimana che si sta per concludere.
Ilary Blasi torna con il docufilm sulla sua vita, Unica: è questo il titolo, che si potrà vedere su Netflix, che insieme alla presentatrice ha condiviso il trailer.
Da Ballando con le Stelle è rimbalzata la notizia che la Rai e il programma hanno deciso di far fuori il ballerino professionista Angelo Madonia per alcuni suoi comportamenti, dei quali il maestro di ballo si è già scusato, ma che probabilmente gli costerà la sua assenza anche il prossimo anno dallo show di Raiuno.
Leggi anche–> Giulia Salemi: “Con Pierpaolo voglio la famiglia che non ho avuto”
Giulia Salemi sta per diventare mamma. Ancora lei e Pierpaolo non hanno scelto il nome del loro primo figlio che nascerà a metà gennaio. L’influencer ha già le idee chiare sulla mamma che vorrà essere: «sarò una madre che insegnerà a suo figlio il rispetto. E gli permetterò di piangere e di essere fragile: credo molto nell’educazione emotiva, i maschi ne hanno un gran bisogno» ha rivelato al settimanale F.
Alessandro Basciano, dopo la scarcerazione, sta facendo una serie di interviste per raccontare la sua versione dei fatti contro Sophie Codegoni, che lo ha denunciato per stalking.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.