Pillole di gossip, i protagonisti della settimana: Gustavo Rodriguez, Bruganelli e il tradimento, Fedez e Selassié-Bortuzzo
Pillole di gossip, questa settimana al centro delle notizie di gossip ci sono diversi personaggi dello spettacolo. Ecco le notizie in pillole
Gustavo Rodriguez, padre di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias, giovedì scorso, è stato investito dalle fiamme di un capannone a Gallarate. L’uomo si trova in ospedale in prognosi riservata ma per fortuna non è in pericolo di vita. Il padre della showgirl argentina ha riportato ustioni sul 10 per cento del corpo, sul volto e le braccia, ma non sono coinvolti organi vitali fortunatamente.
Altra protagonista di questa settimana che sta per concludersi è indubbiamente Sonia Bruganelli, che è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve. Si è molto parlato della sua intervista e delle sue dichiarazioni alla Fagnani, compreso il tradimento che ha poi rivelato all’ex marito Paolo Bonolis. “L’ho confessato quando ci siamo separati. Potevo non dirlo, ma ho ritenuto giusto farlo, anche egoisticamente, per liberarmi la coscienza. Lui non l’ha presa bene”, ha svelato l’ex opinionista del GF.
Leggi anche–> Il Grande Fratello va in onda sì stasera 7 dicembre o no?
Fedez e la nuova presunta fiamma. Il cantante è stato pizzicato dal settimanale Chi insieme a una ragazza fuori dal ristorante milanese Casa Cipriani.
Su tutti i giornali è rimbalzata la notizia della denuncia di Manuel Bortuzzo per stalking contro Lulù Selassié. I due si erano conosciuti al Grande Fratello Vip 6, dove avevano intrapreso una storia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.