Pietro Martini, scomparso a giugno, si fa vivo e spiega i motivi della sua fuga
Pietro Marini, scomparso a giugno, si fa vivo e spiega i motivi della sua fuga volontaria e dice di non voler tornare a casa per ora
“Non sono morto… consapevole del caos che ho lasciato”, Pietro Martini ha chiamato il programma Chi l’ha visto?, che si stava occupando del suo caso di scomparsa. L’uomo era scomparso a giugno scorso e nel corso della trasmissione ha ammesso di aver inscenato un incidente per farsi credere morto.
La moglie di Pietro, in diretta dalla Germania ha detto: “Io e la madre disperate, è stato un inferno”. “Volevo che mi credessero morto”, dice Pietro Martini, 43 anni. La sua scomparsa era diventata un caso nazionale, le ricerche erano durate giorni e gli appelli in tv si sono ripetuti costantemente.
Visto il clamore mediatico che la vicenda ha acceso, l’uomo ha deciso di farsi vivo, ma ha anche confermato la sua ferma volontà di non voler tornare a casa.
Leggi anche: Identità digitale, il ministro Zangrillo salva lo Spid
In una email inviata al quotidiano Adige, Martini ha detto: “Vorrei solo far sapere a mia moglie, ai miei figli che sto bene. Mi dispiace se li ho fatti soffrire perché sono persone che amo, ma quello che volevo e che voglio è togliermi di mezzo per permettere loro di vivere meglio”.
In un primo momento si era pensato ad un incidente in montagna, poi si è capito che si trattava di un allontanamento volontario. L’allontanamento deriverebbe da una questione emotiva: “Una fuga decisa per una situazione emotiva pesante” ha raccontato Martini. Le sue parole smentiscono anche l’ipotesi di un suo arruolamento in Ucraina: “Non sono in Ucraina, non ho mai pensato di andare a combattere. Sono a Est, ma lontano dalla guerra” ha detto l’uomo.
“La amo, è l’unica donna che ho mai amato, l’ho fatto perché lei e i figli avessero una vita migliore”. L’uomo che aveva inscenato la sua scomparsa in montagna. “Questo non è amore, risponde la moglie di Pietro in diretta dalla Germania.#chilhavisto→ https://t.co/REUftAojBN pic.twitter.com/hpjmN50btq
— Chi l’ha visto? (@chilhavistorai3) December 21, 2022
Durante il programma Chi l’ha visto?, c’è stato un confronto tra Martini e la moglie: “La amo, è l’unica donna che ho mai amato, l’ho fatto perché lei e i figli avessero una vita migliore”. L’uomo che aveva inscenato la sua scomparsa in montagna. “Questo non è amore, risponde la moglie di Pietro in diretta dalla Germania.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.