Pierre Casiraghi e la moglie Beatrice icone di stile: la scelta di Dior

Il terzogenito di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi è stato scelto come volto della maison

Pierre Casiraghi nel mondo della moda. Il terzogenito di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi,  è stato infatti scelto da Dior come volto maschile della maison.

Una esperienza non nuova visto che già nel 2013 era stato testimonial della collezione di Berluti, brand appartenente sempre alla famiglia LVMH di cui fa parte Dior.

A 34 anni, l’imprenditore e nipote di Grace Kelly è stato scelto dalla casa di moda, al maschile guidata da Kim Jones, dopo che a febbraio la moglie Beatrice è stata scelta da Maria Grazia Ciuri, direttorice creativa della linea donna.

Il businessman monegasco rappresenta – spiegano da Dior – la nuova faccia dell’eredità sartoriale Dior costantemente reinventata dal direttore creativo Kim Jones“.

Elegante raffinato e ottavo nella linea di successione al trono di Monaco ma anche imprenditore. Pierre Casiraghi è infatti azionista di maggioranza della società di costruzioni edilizie Engeco fondata dal padre (morto nel 1990) Stefano Casiraghi.

Pierre, dal 2015 è sposato con l’ex modella e giornalista italiana (di nobili origini) Beatrice Borromeo. I due, convolati a nozze con una cerimonia sul lago maggiore hanno due figli, Stefano e Francesco.

Sono una delle coppie più riservate e attente alla loro privacy e sono due vere e proprie icone di stile, classe e eleganza come testimonia la scelta di Dior.

Leggi anche: Fiocco azzurro per Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.