Pierpaolo Pretelli verso un programma tutto suo? Ecco l’indiscrezione

L’ex gieffino e showman Pierpaolo Pretelli debutterà in un programma tutto suo sulla Rai? Ecco l’indiscrezione 

L’ex gieffino e showman Pierpaolo Pretelli continua ad ottenere importanti successi e traguardi. La carriera dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 è pronto a subire una svolta. Stando a quanto scrive Dagospia, il buon Pierpaolo Pretelli potrebbe approdare in Rai con un programma tutto suo. Alcuni dirigenti Rai sono pronti a puntare sul talento del giovane per affidargli la conduzione di un nuovo programma. Dopo l’avventura come ex Velino a Striscia la Notizia, lo scorso anno Pierpaolo ha rapito il cuore di milioni di italiani all’interno della Casa più spiata d’Italia dove ha conosciuto la sua dolce metà, Giulia Salemi col quale vive un’intensa storia d’amore da un anno.

Questa estate, Pierpaolo ha lanciato una super hit nell’ambito musicale che ha fatto ballare intere generazioni. “L’estate più calda” rapidamente ha raggiunto un clamoroso successo posizionandosi ai vertici delle classifiche italiane.

Leggi anche –> stasera italia anticipazioni di martedi 18 gennaio

Con l’avventura televisiva nel cast di Tale e Quale Show, Pretelli è riuscito a incantare pubblico e critica con il proprio talento. In tanti infatti sono rimasti colpiti dalle performance e imitazioni del buon Pierpaolo che attualmente ogni domenica affianca la conduttrice Mara Venier a Domenica In ricomprendo il ruolo di co-conduttore e performer.

Per Pierpaolo arriva un programma tutto suo?

Sul famoso portale Dagospia è stato riportato:

“Un programma in vista per Pierpaolo Pretelli in Rai. Mara Venier con il suo occhio lungo ci ha visto bene portandolo a Domenica In. La sua imitazione di Achille Lauro ha spiazzato tutti e ha dato idea ai dirigenti di promuoverlo con un programma tutto suo”

Il giovane showman dunque potrebbe presto presentare un programma in Rai e debuttare ufficialmente come conduttore e proseguire la sua brillante carriera con talento e professionalità che lo contraddistingue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *