Pierpaolo Pretelli svela ai fan come partecipare a “Pronto, chi canta?”
Pierpaolo Pretelli svela ai fan come partecipare al gioco telefonico “Pronto, chi canta?” nel corso di Domenica In. Ecco tutti i dettagli
Pierpaolo Pretelli la scorsa domenica ha debuttato a Domenica In da Mara Venier che l’ha voluto fortemente al suo fianco nel suo programma dopo l’avventura a “Tale e Quale Show”, dove è riuscito a far emergere un Pierpaolo talentuoso ed inedito. Una carriera in ascesa per l’ex gieffino: Pierpaolo dopo il Grande Fratello Vip 5 non si è più fermato. I suoi tantissimi fan lo supportano quotidianamente in ogni progetto.
Domenica scorsa è riuscito a stupire nuovamente il pubblico in una versione inedita, si è esibito con un musical, sulle note di Happy Days accompagnato con un meraviglioso corpo di ballo. Domani invece a Domenica In co-condurrà il gioco telefonico ideato da Zia Mara denominato “Pronto, chi canta?” riservato ai telespettatori maggiorenni.
Leggi anche –> aldo montano conforta lulu torna ad essere lulu ecco le sue parole
La modalità di gioco prevede che il telespettatore selezionato ha una sola possibilità di indovinare alcune strofe della canzone che l’orchestra suonerà live. Il concorrente dovrà rispondere intonando una parte del brano che manca per completare il pezzo.
Pierpaolo Pretelli nelle sue stories, durante le prove di questo pomeriggio nello studio di Domenica In, ha svelato ai fan come partecipare al gioco, afferma: “Ciao a tutti ragazzi, io sono pronto ma il telefono è pronto a squillare per partecipare al nostro gioco telefonico dovete collegarvi al sito “www.rai.it/regolamenti”, sono qua pronto a rispondere alle chiamate”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.