Pierpaolo Pretelli, speciale dedica per Mara Venier: “Sei una persona speciale” (FOTO)

Lo showman Pierpaolo Pretelli ha condiviso sui social una dolce dedica alla conduttrice Mara Venier: ecco le sue parole

Lo showman Pierpaolo Pretelli è sempre più amato e seguito da tantissimi fan. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5, l’ex Velino di Striscia la Notizia ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori. All’interno della Casa più spiata d’Italia è riuscito anche a conquistare il cuore della bella influencer Giulia Salemi. Pierpaolo con determinazione ha debuttato anche a “Tale e Quale Show”, dove è riuscito a mostrare il suo strepitoso talento performance dopo performance, diventato un noto showman. I molteplici talenti di Pierpaolo Pretelli hanno folgorato milioni di fan che quotidianamente sopportano il giovane in ogni avventura attraverso messaggi e commenti sui social.

Leggi anche –> rosalinda cannavo e la dolce dedica ad andrea come sono fortunata foto

Un dolce pensiero per Mara

Pierpaolo Pretelli in queste ultime ha condiviso sul suo profilo Instagram un dolce pensiero per la conduttrice Mara Venier, che negli ultimi mesi l’ha voluto fortemente al suo fianco a Domenica In come co-conduttore di due quiz musicale “Pronto, chi canta?” e “Il Musichiere”. Il buon Pretelli è riuscito a spaziare dal musical alle performance proposte nel talent show “Tale e Quale Show”. In vista del Festival di Sanremo, Pierpaolo è tornato nella trasmissione televisiva domenicale con nuove performance dove sta riscuotendo un clamoroso successo. Ieri pomeriggio Pierpaolo sui social ha annunciato di aver contratto il Covid-19, infatti non è riuscito ad essere presente fisicamente a Domenica In, questo pomeriggio. Sui social ha scritto un dolce pensiero per la nota conduttrice Mara Venier:

“Sei una persona speciale Mara Venier. Grazie. Ps non vedo l’ora di ritornare”, ha affermato Pierpaolo nelle sue stories Instagram condividendo uno scatto con zia Mara poco prima del suo debutto al suo fianco. I fan non vedono l’ora di rivederlo in trasmissione con nuove e super esibizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *