Pierpaolo Pretelli sempre più impegnato. L’ex gieffino annuncia: “Fine riprese” (FOTO)

Pierpaolo Pretelli sempre più impegnato: sul set di una nuova avventura. L’ex gieffino incuriosisce i fan annunciando: “Fine riprese” 

Pierpaolo Pretelli continua a volare su nuovi progetti. L’amatissimo showgirl è inarrestabile, sta spaziando da un progetto all’altro realizzando tutti i suoi sogni. L’ex gieffino lo scorso anno ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si è più fermato. Il buon Pretelli infatti negli ultimi mesi ha debuttato su Rai Uno nel talent “Tale e Quale Show” conquistando il cuore di tantissimi italiani performance dopo performance. La sua brillante carriera ha subito un evoluzione grazie alla sua determinazione e al suo talento che continua a stupire spaziando da un ruolo all’altro. Da diversi mesi ha iniziato a co-condurre un programma radiofonico in qualità di speaker ogni venerdì è impegnato su R101. Le sorprese per i fan di Pierpaolo non sono finite qui, infatti l’ex gieffino segretamente sta lavorando su nuove avventure.

Leggi anche –> aldo montano vacanze esclusive ecco la meta scelta

Fan curiosi delle novità in arrivo dell’ex gieffino…

L’ex gieffino nelle ultime settimane ha spoilerato tra le sue stories Instagram la preparazione del suo primo spettacolo. La scorsa estate ha esordito nell’ambito della musica lanciando la sua prima hit estiva dal titolo “L’estate più calda”, ma anche questa estate Pierpaolo è pronto a stupire tutti. Ogni giorno raggiunge nuove destinazioni dove sta continuando ad incontrare i suoi fan ad ogni serata con la sua console.

Nelle ultime ore Pierpaolo ha stuzzicato la curiosità dei fan svelando di essere impegnato sul set di un nuovo progetto. Anche in questo venerdì pomeriggio ha pubblicato un selfie in auto aggiungendo come didascalia: “Fine riprese”. Le sue parole hanno incuriosito i fan che non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli della sua prossima avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *