Pierpaolo Pretelli pronto a stupire i fan al torneo di “Tale e Quale Show”
Pierpaolo Pretelli è tornato a Roma per prepararsi al torneo di “Tale e Quale Show”. Venerdì su Rai Uno sarà una serata speciale
L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli solo due settimane fa ha concluso l’avventura televisiva a “Tale e Quale Show” dove è riuscito a stupire tutti i suoi fan con tanto talento e preparazione. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo dove ha avuto modo di conoscere la sua brillante Giulia Salemi, col quale vive una meravigliosa storia d’amore, il giovane sta riscontrando un notevole successo tra televisione e social. Pierpaolo infatti è uno dei volti più noti tra gli influencer ed è sempre più seguito e amato da milioni di follower.
Leggi anche –> gfvip arrivano le vippolimpiadi una serata in onore di aldo montano
Nel frattempo Pierpaolo Pretelli da domenica ha debuttato a Domenica In da Mara Venier tra nuove performance ed un inedito gioco “Pronto, chi canta?”, che ha riscosso un clamoroso successo.
In queste ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha aggiornato i suoi fan dei suoi ultimi spostamenti. Pierpaolo ha lasciato Milano e salutato la sua dolce metà per raggiungere Roma ed iniziare le prove ufficiali del torneo di “Tale e Quale Show” che andrà in onda questo venerdì su Rai Uno, condotto da Carlo Conti. Con il supporto di Antonio Mezzancella, Pierpaolo si sta preparando alla nuova imitazione e performance da affrontare venerdì nel corso del torneo dove si sfideranno i concorrenti di quest’ultima edizione con i concorrenti dello scorso anno. Per l’occasione non hanno svelato il personaggio che imiterà, dunque sarà tutto top secret fino alla puntata.
Venerdì sarà una serata speciale per tutti i concorrenti e non solo, anche per i fan di Pierpaolo che saranno chiamati nuovamente a sostenere il loro idolo e tifare per lui.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.