Pierpaolo Pretelli presente a un grande evento: ritrovato un amico

Pierpaolo Pretelli presente allo spettacolo di Biagio Izzo: i due hanno condiviso insieme l’avventura a Tale e Quale Show

Per Pierpaolo Pretelli è tempo di ritrovare vecchi amici. Nelle scorse ore infatti il modello e secondo classificato del GF Vip 5 ha presenziato al Teatro Sala Umberto allo spettacolo di Biagio Izzo, noto attore del quale Pretelli tra l’altro è un grande fan come affermato a più riprese. I due si sono conosciuti nella fortunata avventura a Tale e Quale Show dello scorso autunno e da allora il rapporto di stima reciproca è andato avanti, proprio mentre Pierpaolo ha visto decollare la sua carriera. E l’ex gieffino non ha nascosto la sua grande simpatia per il comico napoletano in una storia Instagram: “Sei la comicità”. Chissà che Pier non provi anche a rubare un po’ di mestiere a Izzo, da anni attivissimo sulle scene e tra i migliori nella propria professione.

LEGGI ANCHE: FRANCESCO OPPINI, ALTRA FESTA: PRESENTI DIVERSI EX GIEFFINI

E per quanto riguarda il futuro, una volta che il volo è già stato spiccato, Pierpaolo ora non ha alcuna voglia di fermarsi. Nei giorni scorsi l’imitatore e speaker radiofonico ha ammesso un nuovo grande progetto in cantiere: “Con alcuni amici autori sto scrivendo un piccolo spettacolo tutto mio, una sorta di one man show dove canto, recito, ballo, insomma un’ora di spettacolo”. Pretelli per il momento non ha rivelato date: “E’ ancora un po’ presto per parlarne, però spero di uscire intorno ai primi di giugno. Dovremmo essere sia a Roma che a Milano”. Niente male.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto