Pierpaolo Pretelli, parla Ariadna Romero: “ecco perché ci siamo lasciati”

Ospite a Casa Chi la donna ha raccontato del rapporto con Pierpaolo e ha svelato perché si sono lasciati

Con Pierpaolo abbiamo avuto una storia d’amore bellissima. Quando è finito l’amore, visto che abbiamo un bambino, per me lui è rimasto famiglia. Lo stesso vale per lui. Quando mi ha visto al Grande Fratello ha visto una spalla, ma non penso sia innamorato di me, come io non lo sono di lui“, dice così Ariadna Romero ospite a Casa Chi dove ha raccontato particolari sulla storia d’amore con Pierpaolo, attualmente nella casa di Cinecittà.

L’addio di Pierpaolo con un sms

Ha raccontato anche di quando è stata lasciata con un sms:

“Tra me Pierpaolo cosa non ha funzionato? Non c’è stato un tradimento, però… noi ci siamo lasciati a maggio ed io sono andata a Miami e ho stampato tutte le nostre foto e l’ho aspettato a casa ed alla fine ho scritto una lettera per lui. Sono partita e mentre ero là abbiamo avuto una discussione molto brutta e gli ho detto di non lasciarsi condizionare dagli altri ma purtroppo l’ha fatto.

Dopo questa litigata lui mi ha mandato un messaggio lasciandomi, o meglio, dal telefono della fidanzata di un suo amico, e mi si è rotto il mondo. Dopo mesi è venuto a trovarmi a Miami ad agosto e abbiamo riprovato e ci siamo trovati, abbiamo dormito insieme ma prima di partire lui mi dice di avere firmato un contratto per andare a Temptation Island e lui è andato. Quando mi ha detto questa cosa io sono andata a Cuba perché stavo veramente male.”

Poi la richiesta di tornare insieme, ma lei come uomo non lo vuole nella sua vita:

“Quando ha finito Temptation lui mi ha supplicato di tornare. Torno a Cuba a settembre e lui va a fare Uomini e Donne. Come uomo non lo voglio nella mia vita ma come persona e padre è meraviglioso. Durante il lockdown mi ha corteggiato da zero. Io sono felice che lui abbia un rapporto familiare con me, lui è il papà di mio figlio e fare qualsiasi cosa per avere una famiglia anche da separati. Tengo troppo a tutelare mio figlio e Pierpaolo Pretelli è la sua famiglia e loro sono la mia priorità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.