Pierpaolo Pretelli: la svolta nella carriera e nell’amore: “Devo tanto a Giulia”

Pierpaolo Pretelli si racconta da Mara Venier a Domenica In. Dalla carriera di commesso a Velino, fino ad arrivare al GF dove ha conosciuto l’amore Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli ne ha fatto tanta di strada prima del suo debutto in televisione come Velino nel tg satirico Striscia la Notizia. Ospite nel programma di Mara Venier a Domenica In, ha raccontato un Pierpaolo inedito, dalla sua carriera di commesso fino ad arrivare al GFVip, il reality che gli ha svolto la vita, anche quella privata.

“Ho fatto tanta gavetta e allo stesso tempo, mentre provavo ad inseguire questo mio sogno tv, lavoravo in un negozio di abbigliamento. Qualche mese prima del GF lavoravo come commesso, come cameriere”, ha dichiarato Pierpaolo.

Pierpaolo è uno dei volti più amati sui social, svela a Mara Venier alcuni retroscena della sua vita, dalla professione di avvocato a Velino: “Mio padre e mia madre mi volevano avvocato, ho dato 15 esami, sono venuto a Roma per questo. Io volevo in realtà studiare all’Accademia, avevo questo sogno di fare l’Accademia però poi a casa dicevano “vai sul sicuro, fai l’avvocato”, poi alla fine ho cambiato idea, però ho fatto questa piccola esperienza in giurisprudenza e poi la vita è cambiata con Striscia la Notizia”.

Leggi anche –> ecco i regali che ha ricevuto fedez per il suo compleanno 

“Il GF è stata la mia svolta. E’ stato proprio il mio punto di partenza e spero di non fermarmi più ora”. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Pierpaolo è tornato in TV in un nuovo ruolo, nel talent show “Tale e Quale Show”, dove con le sue performance sta collezionando una serie di soddisfazioni e riconoscimenti da parte dei fan di ogni generazione. L’amato Pretelli racconta anche la passione della musica nata all’età di sei anni fino agli undici, quando ha iniziato a studiare pianoforte: “Mi ha sempre accompagnato nella vita”. E’ un momento d’oro e di felicità per il giovane Pierpaolo, dove è racchiuso l’amore di suo figlio, di Giulia, ed il lavoro.

LA SORPRESA DI GIULIA SALEMI

L’emozionante sorpresa di Giulia Salemi, ha commosso Pier. L’Influencer è riuscita con un videomessaggio a racchiudere tutto l’amore ringraziandolo del sogno che sta vivendo insieme a lui. Pierpaolo quando è entrato nel GFVip stava vivendo un periodo buio, dove non era lucido e non si aspettava di vivere una forte storia d’amore, ha affermato: “Sto vivendo un momento magico e questo devo tanto anche a Giulia, che crede in me, e mi da quella benzina, quella forza a realizzare i miei sogni”.

Sul futuro di mettere su famiglia con Giulia, Pierpaolo ammette di voler un altro figlio, aggiunge: “Vorrei rivivere quell’emozione”. Pierpaolo ha rivisto un video speciale, insieme al suo piccolo Leo, ed ha affermato: “Non si può spiegare. Dopo sei mesi me lo sono ritrovato davanti la porta della casa del GF, non avevo più la sensibilità delle gambe, talmente forte l’emozione. Ho rivisto la luce”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto