Pierpaolo Pretelli la sua hit è un clamoroso successo. Ecco perché

Pierpaolo Pretelli, l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha da poco pubblicato il suo primo singolo dal titolo “L’estate più calda”.

Il singolo da venerdì sta riscuotendo un clamoroso successo, a soli cinque giorni dal suo debutto, la hit più calda dell’estate è ormai così definita non sta per niente deludendo il giovane artista, anzi il singolo ogni giorno sta scalando le classifiche, e a breve chissà se raggiungerà anche il singolo d’oro.

Leggi anche –> temptation island scopriamo chi sono le tentatrici e i tentatori single

Ecco alcuni numeri della hit sulle piattaforme digitali

Ecco alcuni numeri chiari che stanno consacrando la sua hit un singolo clamoroso e fresco per l’estate, “L’estate più calda” feat Giorgina, è entrata in classifica oltre che in Italia anche in Svizzera, Spagna, Malta e Brasile per il momento. Pierpaolo grazie a Shade, e alla sua amata Giulia Salemi protagonista del videoclip uscito venerdì 18 giugno su Youtube, è riuscito a tirar fuori un prodotto eccellente e innovativo per un’estate rovente.

Il videoclip su Youtube è in tendenza nella 13esima posizione ed ha già conquistato 850 mila visualizzazioni e quasi 30 mila mi piace, e oltre 4 mila commenti, ma quotidianamente anche su altre piattaforme come Spotify il singolo ha raggiunto oltre 280.000 streaming e più di 7000 su Apple Music.

Pierpaolo ogni giorno attraverso le stories Instagram riposta tutti i video e anche le coreografie dei suoi follower che lo taggano, sta riscuotendo a tutti gli effetti un successo straordinario, e non dimentichiamoci che il brano è entrato in rotazione radiofonica, quindi è anche possibile beccarla sulle principali radio italiane mentre si fa zapping ovvero una carrellata tra i canali.

Inoltre la canzone si è piazzata al 4 porto dei Bestseller di Amazon e in 27esima posizione su iTunes, debuttando al secondo posto. C’è da dire che il singolo di Pierpaolo piace ad ogni generazione, rimane in testa tutta la giornata e grazie anche alla collaborazione con Giorgina, la hit sta voltando.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto