Pierpaolo Pretelli: “Io mi sento in famiglia fra mamma Rai e zia Mara”

Pierpaolo Pretelli non rinnega le esperienze a Mediaset ma adesso si sente a tutti gli effetti un volto della Rai, dove lo vediamo ogni domenica al fianco di Mara Venier

Pierpaolo Pretelli ospite a Tv talk ha parlato del suo lavoro e di Giulia Salemi: “Per fare questo tipo di lavoro bisogna scindere bene la professione dalla vita privata, stiamo cercando di farlo. Rispetto all’inizio che erano storie continue (su Instragram, ndr), ora cerchiamo di vivere la nostra storia in maniera più privata”.

Da diversi mesi Pierpaolo Pretelli è arrivato in Rai, prima con Tale e quale show e adesso a Domenica In con Mara Venier. Ma prima ha avuto diverse esperienze a Mediaset: Striscia la NotiziaUomini e DonneTemptation Island ed infine il Grande Fratello Vip, dove si è innamorato della sua Giulia, col la quale vive una splendida storia d’amore.

Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli si prepara per la nuova performance: ecco lo spoiler (VIDEO)

Adesso però si sente a tutti gli effetti un volto Rai: “Io mi sento in famiglia fra mamma Rai e zia Mara. Per strada mi fermano ragazze di 18 anni che mi dicono ‘piaci tantissimo a mia nonna’ questa cosa mi rende fiero. […] Non mi pento di nessuna esperienza televisiva fatta, ogni esperienza è stato un tassello per diventare quello che sono ora. Fare il Grande Fratello per sei mesi è stata una grande fatica, il programma dura veramente tanto e gli ultimi giorni io non vedevo l’ora di uscire. Io difficilmente perdo il controllo, ma magari altre persone no”.

Infatti Pierpaolo al Grande Fratello Vip si è classificato secondo, lasciando il podio a Tommaso Zorzi, che ha vinto il Gf Vip 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *