Pierpaolo Pretelli inondato di affetto dopo l’annuncio di Giulia | Le sue parole

Pierpaolo Pretelli ringrazia i fan per l’affetto: ecco come sta lo showman dopo l’annuncio di Giulia. Le sue parole 

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5 non si è più fermato. L’amatissimo showman infatti ha sbalordito tutti in vari ambiti, dalla musica alla conduzione fino ad arrivare all’esordio come speaker radiofonico. Il buon Pretelli infatti ha proseguito la sua carriera in televisione in noti programmi televisivi. Pierpaolo ha preso parte nel talent show di Rai Uno “Tale e Quale Show” come concorrente dove ha ammaliato intere generazioni con le tantissime performance. Inoltre questa estate ha debuttato nell’ambito musicale lanciando il suo primo inedito, “L’estate più calda” diventata fin da subito una hit estiva. Negli ultimi mesi invece è stato impegnato a “Domenica In” al fianco della conduttrice Mara Venier nella co-conduzione dei quiz musicali.

Leggi anche –> nuovo appuntamento con domenica in anticipazioni domenica 17 aprile

Come sta l’ex gieffino dopo l’annuncio di Giulia?

Solo nelle ultime settimane ha debuttato come speaker radiofonico su R101. Ed inoltre di recente durante un’intervista ha svelato che sta lavorando senza sosta al suo primo spettacolo. La sua dolce Giulia Salemi ieri sera ha spiazzato tutti i fan che seguono ed ammirano i Prelemi con un annuncio. L’influencer ha affermato:

“Il piccolo Pier non sta benissimo in questo periodo […] Domani facciamo una risonanza per capire meglio il dolore che ha alla cervicale che l’ha ridotto così al punto di farsi fare punture di toradol. […] Lui sta così da un mese ma ha sottovalutato la situazione e non si immaginava neanche lui di arrivare a stare così male”.

Su Twitter nelle ultime ore Pierpaolo prima di godersi la nuova puntata di “Big Show” dove era presente come ospite Giulia ha ringraziato numerosissimi fan per l’affetto ricevuto. Pretelli ha scritto:

“Grazie per tutto l’affetto siete meravigliosi. Oggi è andata così, giornata molto dolente”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto