Pierpaolo Pretelli imiterà Clementino. Ecco come prepara la performance
Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show, imiterà il rapper napoletano Clementino. L’ex gieffino ecco come si sta preparando per la performance
Pierpaolo Pretelli è pronto a portare sul palco di Tale e Quale Show, il rapper Clementino. Pierpaolo Pretelli è pronto a debuttare con un nuovo personaggio all’interno del talent show Tale e Quale Show. Ogni venerdì le sue imitazioni e performance stanno conquistando il pubblico, e non solo, Pierpaolo dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip sta mostrando anche le sue altre qualità.
Pierpaolo si è già messo alla prova imitando l’imitabile Achille Lauro, Sangiovanni e Ricky Martin. Questo venerdì ci delizierà con un personaggio campano, ma soprattutto un rapper che “spacca le vetrine”. Quindi Pierpaolo è pronto a spaccare il palco di Tale e Quale Show. Pretelli taggando Clementino su Instagram scrive: “Ci siamo, domani sera potrai specchiarti su Rai 1”.
Leggi anche –> belen rodriguez il figlio santiago la imita lesilarante sketch
Pierpaolo in queste ore, durante le prove del trucco è già entrato nel mood partenopeo. Mentre le truccatrice perfezionano il trucco per la serata di domani, Pierpaolo a tutto volume ha iniziato ad ascoltare un repertorio neomelodico per entrare con profondità nel personaggio. A tutti gli effetti, Clementino non sarà per niente semplice, anzi sarà davvero una dura prova, non solo per i suoi brani, ma per la velocità in cui scorrono le frasi in un brano e la movenza sul palco, ma con determinazione porterà eccellentemente a termine anche questa nuova performance.
Pierpaolo è da poco diventato zio della piccola Sophie, la primogenita di suo fratello Giulio, che ha già avuto modo di conoscere e coccolare. Nel frattempo l’ha raggiunto a Roma anche la sua dolce metà, Giulia Salemi, per sostenerlo e godersi alcuni giorni romani insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.