Pierpaolo Pretelli, il debutto nel 2015 da velino di Striscia la Notizia

Pierpaolo Pretelli: un viaggio a ritroso nella carriera dell’ex velino di Striscia la Notizia

Sono passati sei anni dal primo debutto in tv di Pierpaolo Pretelli come velino di Striscia la Notizia. Anni in cui Pierpaolo non si è fermato e con la sua determinazione ha acquisito sempre più popolarità grazie anche alla recente esperienza al Grande Fratello Vip 5. E’ lì che lo abbiamo visto di recente, al reality condotto da signorini, che è stato determinante per la sua carriera.

Da velino a cantante: oggi Pierpaolo sta avendo successo con il suo brano L’Estate più calda, che si è ben classificata e ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni su Spotify.

Leggi anche–> Diletta Leotta, l’ultima foto con Can Yaman è di 4 settimane fa 

Ma non si arresta la sua scalata verso il successo e il mondo dello spettacolo. Infatti da settembre lo vedremo salire sul palco di Tale e Quale, lo show di Raiuno condotto da Carlo Conti. Insomma un modo per mettere in risalto ancora il suo talento.

Ma tornando indietro di sei anni, ci ritroviamo su Canale 5 al Tg satirico di Antonio Ricci dove Pier ha debuttato. Era il 2015 e la prima volta che degli uomini salivano sul palco di Striscia sostituendo le tradizionali veline per regalare al pubblico gli stacchetti tra un servizio e l’altro. Con lui ad affrontare questa bella esperienza il modello biondo  Elia Fongaro, anche lui ex gieffino. Infatti il modello aveva partecipato al Grande Fratello nel 2018. Due anni prima di Pierpaolo che oltre alla carriera dopo e durante il Gf Vip ha trovato l’amore. Da quasi sette mesi infatti Pier e Giulia Salemi stanno insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *