Pierpaolo Pretelli e l’iniziativa solidale: in prima linea come volontario

Pierpaolo Pretelli volontario per un giorno. L’ex gieffino ha contribuito ed invitato i fan a sostenere l’iniziativa solidale della Fondazione Rava

L’amato Pierpaolo Pretelli dopo l’avventura televisiva al Grande Fratello Vip 5 è sempre impegnato in nuovi progetti ed è il volto più amato sui social. In queste ultime ore ha stupito nuovamente tutti in una nuova versione. Pierpaolo è stato volontario per un giorno per un’iniziativa importante e solidale. L’ex gieffino ha contribuito alla nona edizione dell’iniziativa nazionale “In farmacia per i bambini”. Nel corso della giornata ha invitato tutti i suoi fan attraverso le sue stories Instagram da nord a sud a recarsi entro il 20 novembre in una qualsiasi farmacia che aderisce all’iniziativa per acquistare prodotti e farmaci da destinare alle case famiglia per sostenere i bambini con difficoltà.

Leggi anche –> 30 e il nuovo album di inediti di adele anticipato da easy on me

Pierpaolo felice di poter essere d’aiuto e dare voce alla nuova edizione dell’iniziativa nelle stories ha affermato: “Ciao ragazzi oggi mi trovo alla Farmacia di san Godenzo perchè sono volontario della fondazione Francesca Rava per l’iniziativa “In farmacia per i bambini”, voglio invitarvi fino a domani a recarvi nelle farmacie che aderiscono appunto a questa iniziativa ed acquistare dei farmaci per i bambini che verranno poi consegnati alle case famiglia che si occupano appunto del sostegno di bambini in difficoltà”.

L’ex gieffino continua a sorprendere i suoi fan con i quali ha un legame speciale e profondo e soprattutto è sempre in prima linea nel sostenere importanti cause benefiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *