Pierpaolo Pretelli e il viaggio “avventuroso” ma ce l’ha fatta: ecco dove è andato

Pierpaolo Pretelli ha dovuto affrontare un viaggio “avventuroso” ma ce l’ha fatta: è riuscito a raggiungere la meta

Pierpaolo Pretelli ha dovuto affrontare diversi disagi nel suo viaggio per raggiungere la stazione e poi prendere il treno e tra ritardi e imprevisti è comunque riuscito a partire e raggiungere la sua meta da Roma a Milano. Ieri sera ha raggiunto la sua dolcissima metà, Giulia Salemi. Insieme hanno condiviso dei tenerissimi video per i loro follower. Si vede l’abbraccio e si sentono le parole che Giulia gli ha dedicato: “Amore, mi sembra una vita che non ci vediamo” e lui spezza il romanticismo con una battuta: “saranno tre o quattro giorni”.

Insomma i due sono di nuovo insieme e si preparano al conto alla rovescia. Pierpaolo e Giulia potranno trascorrere insieme il loro mesiversario. Mancano infatti due giorni per festeggiarlo. L’influencer e conduttrice del Gf Vip Party e il suo showman stanno insieme da undici mesi. Da quando cioè si sono scambiati il primo bacio tra le mura della casa di Cinecittà al Grande Fratello Vip lo scorso anno.

Leggi anche–> Fariba Tehrani rivela un dettaglio su Giulia Salemi: “Già da piccola”. Ecco le sue parole

Un amore che cresce giorno dopo giorno con tanti progetti futuri. Uno? La convivenza e il sogno di sposarsi e avere dei figli. Un desiderio condiviso che arriverà, ma ancora i tempi non sono maturi. I due ex gieffini sono concentrati sui loro progetti lavorativi. Infatti Pier da poco sta vivendo una nuova esperienza lavorativa accanto a Mara Venier su Raiuno a Domenica In . Un impegno importante dove si è da subito dimostrato all’altezza. Giulia si divide invece tra il progetto della nuova casa che sta arredando e il lavoro. Ma non mancano i momenti belli con il suo Pier, che condivide con i follower. Ecco i video dell’incontro di ieri sera:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.