Ogni giorno sempre più affiatati: la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sorride all’amore ogni giorno
Ieri Giulia Salemi e Pierpaolo insieme alla ex compagna di Pierpaolo, Aridna Romero, hanno festeggiato il piccolo Leonardo, il figlio della ex coppia, che ha compiuto quattro anni. Non sono mancate sui social le foto della famiglia allargata e tra il papà e Leo che hanno giocato insieme. Istantanee tenere e belle che regalano ai follower dolci momenti.
Giulia, presenza discreta, appare soltanto in un video, condiviso da Pier dove Giulia tiene per mano Leo e un’altra bimba, e in una foto con il piccolo in braccio ad Ariadna, la nonna e Pierpaolo.
Di recente proprio Ariadna aveva assicurato e rassicurato i fan che tra lei e Giulia c’è un ottimo rapporto e che il piccolo Leo è un bambino sereno. Ecco le sue parole che spiegavano la presenza di Giulia al compleanno del piccolo: “anche con la nuova compagna com’è giusto che sia. Tra l’altro è anche una mia amica, l’ho sempre detto“. “Non c’è nessun problema,” aggiungendo anche “siamo tutti d’amore e d’accordo. Abbiamo un bambino felice, quindi queste guerre fatevele da soli“.
Intanto Giulia e Pier sono una coppia felice. Lo dimostrano attraverso la loro complicità ogni giorno. E a proposito di ogni giorno, Pierpaolo in una storia oggi le chiede: “Sei felice?” e lei replica: “amore con te molto, ogni giorno” con un sorriso tenero e innamorato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.