Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: oggi festeggiano un anno d’amore

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi anniversario: oggi i Prelemi festeggiano un anno d’amore

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e il primo anniversario. É passato un anno da quando Pierpaolo Pretelli sotto al vischio ha dato il primo bacio a Giulia Salemi dentro la casa del Grande Fratello Vip della scorsa edizione. Il primo di una lunga serie di baci appassionati che oggi, lontano dai riflettori della casa più spiata d’Italia, continuano a scambiarsi. Il loro rapporto è cresciuto giorno dopo giorno alimentata dall’amore l’uno per l’altra. I due ragazzi stanno progettando il loro futuro insieme. Non è un caso che proprio l’ex gieffino abbia svelato in una recente intervista a Chi che il prossimo 2023 sarà importante perché succederà qualcosa di significativo: forse le tanto attese nozze tra i due? In tanti se lo aspettano e loro non hanno mai nascosto di avere il progetto di mettere su famiglia.

Leggi anche–> Giulia Salemi e la famiglia: “ho ricominciato ad amare il Natale”

Intanto rivediamo le immagini del loro primo bacio davanti le telecamere e i vipponi nella scorsa edizione del reality Mediaset. Ecco il video del loro primo bacio.

E a proposito di famiglia proprio ieri Giulia e Pier hanno festeggiato il Natale con la famiglia dell’influencer. Un momento di gioia per tutti, ma soprattutto per la conduttrice del Gf Vip Party che ha condiviso dei momenti del suo Natale 2021 con i follower, non nascondendo di aver ritrovato la gioia di festeggiare il Natale. E se la coppia si è regalata nei giorni scorsi anche qualche giorno a Parigi, chissà oggi la sorpresa che si scambieranno i due fidanzati. Intanto dai rispettivi profili Instagram non trapela ancora nulla: aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *