Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi insieme ad un evento musicale importante

Pierpaolo Pretelli porterà il suo brano sul palco di un importante evento musicale: ecco quale

Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip e autore del brano ‘L’estate più calda’, che da settembre vedremo esibirsi a Tale e quale show, sarà ospite di un importante evento musicale. Si tratta del Giffoni Music Concept.

«A presentare le serate per il secondo anno il conduttore Nicolò De Devitiis, – scrive Blogtivvu – volto della tv apprezzatissimo dalla scena musicale italiana e non solo che, attraverso il suo racconto, accompagnerà i giffoner alla scoperta della migliore musica italiana. Pierpaolo Pretelli dividerà il palcoscenico con i più grandi nomi della musica italiana».

Un successo per il giovane ex velino e fidanzato di Giulia Salemi, che sarà con lui a sostenerlo in questa nuova e bella avventura.

Saliranno sul palco: «Gazzelle (22 luglio), Carl Brave (24 luglio), Clementino (25 luglio), Diodato (26 luglio), Franco126 (28 luglio), ColapesceDiMartino (29 luglio) Noemi (31 luglio), La rappresentante di ListaRandom (27 luglio), Aka7even e Pierpaolo Pretelli (23 luglio), il grande ritorno dei Sottotono (30 luglio) e Andrea Sannino (30 luglio)» aggiunge ancora il sito.

Quindi vedremo Pierpaolo Pretelli esibirsi il 23 luglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi