Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga: i due ex gieffini si sono rivisti per un pomeriggio speciale e lavorativo. L’esilarante sketch ammalia i fan
Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga si sono rivisti in questo pomeriggio speciale ma soprattutto lavorativo. La loro amicizia è sbocciata durante l’avventura nella Casa del Grande Fratello Vip 5. I due ex gieffini hanno condiviso tantissimi momenti nel reality show di Canale 5 ammaliando intere generazioni giorno dopo giorno grazie alla loro simpatia e dolcezza. Dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, i due gieffini Pierpaolo e Andrea sono rimasti in contatto e in ottimi rapporti, spesso infatti riescono ad incontrarsi tra lavoro e divertimento. Dopo l’esperienza condivisa al Grande Fratello Vip, le carriere Pierpaolo e Andrea hanno spiccando il volo non solo nel mondo della televisione.
Leggi anche –> cecilia rodriguez e ignazio-moser tornano su mtv ecco i dettagli
Le parole dell’ex gieffino…
Nelle ultime ore l’ex gieffino Andrea attraverso una stories Instagram ha mostrato in esclusiva un piccolissimo frammento di questo pomeriggio lavorativo in compagnia dell’ex gieffino e compagno d’avventura Pierpaolo. I due si sono rivisti per un #PressDay, insieme ad Andrea infatti era presente anche Rosalinda e il cucciolo Chinu.
L’amato Zenga ha mostrato Pierpaolo intento nel farsi un trattamento al volto per concedersi qualche minuto di relax. Andrea ha dichiarato: “Mi dite perchè, dovremmo essere ad un press day e la scena che ho davanti è…”, l’ex gieffino ha mostrato lo showman Pierpaolo su un lettino mentre si godeva un rilassante al viso. “Dobbiamo togliere le rughe” ha ironizzato il buon Pretelli, Zenga infine ha aggiunto: “Parli ma mi hai fregato il posto”.
In questo pomeriggio i due ex gieffini oltre ad essere impegnati professionalmente si stanno concedendo qualche oretta di sano relax. Questa sera i fan di Andrea avranno modo di rivederlo in televisione per un nuovo appuntamento con “Sport Italia” in qualità di opinionista sportivo, mentre Pierpaolo venerdì sarà in diretta su R101 per proseguire la sua avventura come speaker radiofonico.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.