Finito il weekend romantico con Giulia Salemi, Pierpaolo dedica il suo tempo al piccolo Leonardo, giocando al parco.
Dopo un weekend ricco di lavoro, e di tante belle novità ma anche all’insegna dell’amore con la sua amata Giulia. L’amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vipo, Giulia e Pierpaolo, continua ad andare a gonfie vele, e sono sempre più ammirati e seguiti sui social. I due sono rientrati a casa, a Milano, accolti da una tempesta, ma prontissimi a rincorrere i nuovi appuntamenti lavorativi della nuova settimana in vista. Pierpaolo tra le sue stories Instagram ha preciso ai suoi follower che dopo aver assaggiato di tutto e di più tra Ischia e Napoli, e di aver assaporato davvero tante squisitezze dei luoghi della preziosa Campania, al rientro ha scelto di correre in palestra per rimettersi in linea, per allenarsi, e smaltire tutto quello che aveva assunto in questa breve vacanza all’insegna del lavoro e del divertimento con la sua amata.
Giulia invece lontana dai social da qualche ora, sicuramente è impegnata sul fronte di un nuovo lavoro. Nel tardo pomeriggio, l’amato Pier ha scelto di trascorrere alcune ore con suo figlio Leonardo di tre anni, concepito dalla precedente relazione con la modella Ariadna Romero. Il giovane papà e il piccolo Leo sono stati al parco, tra lago e giostrine, e Pierpaolo ha condiviso questi preziosi momenti con il piccolo, insieme ai suoi follower che lo amano, e adorano il piccolo Leo, che cresce ogni giorno, ed è sempre presente nelle stories della mamma Ariadna, con la quale vivo.
Leggi anche –> michele merlo un video impressionante poco prima di morire
Per il momento, padre e figlio si vivono questi magici istanti, prima dell’estate e delle vacanze. In attesa anche dell’uscita del nuovo e primo singolo di debutto di Pierpaolo, “L’estate più calda”, disponibile su tutti i digital store dal 18 giugno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.