Pierpaolo Pretelli continua la sua avventura televisiva: tutti i dettagli (FOTO)

Pierpaolo Pretelli continua l’avventura televisiva a Domenica In con lo speciale “Tutti pazzi per Sanremo”: ecco tutti i dettagli 

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli continuerà anche quest’anno la sua avventura televisiva all’interno del programma domenicale “Domenica In” al fianco della conduttrice Mara Venier. Continua a stupire il buon Pretelli con determinazione e talento. In queste ultime ore attraverso una stories Instagram, Pierpaolo ha sorpreso tutti i suoi follower con una piccolissima anteprima riguardo un nuovo appuntamento domenicale. Tornerà infatti nella trasmissione “Domenica In” su Rai Uno con uno speciale dedicato a Sanremo. Nelle scorse settimane ha debuttato come conduttore di due giochi musicali, “Pronto chi canta?” e successivamente “Il Musichiere”, dove con talento è riuscito ad intrattenere i telespettatori anche con diverse performance canore.

Leggi anche –> manila nazzaro lorenzo commenta gli accadimenti il messaggio che filtra foto

Come riporta Tvblog, nel corso della prossima puntata che andrà in onda da domenica 9 gennaio a Domenica In si inizierà a parlare anche del Festival di Sanremo con un talk dal titolo “Tutti pazzi per Sanremo”. In vista dell’inizio della kermesse musicale, il Festival di Sanremo andrà in onda dal 1 al 5  febbraio, nello studio di Domenica In ci saranno tanti ospiti ed inoltre in questo spazio dedicato all’intrattenimento tornerà anche Pierpaolo Pretelli evidentemente in veste di co-conduttore. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5 e l’esperienza al talent show “Tale e Quale Show”, Pierpaolo col suo talento sta realizzando una brillante carriera ricca di soddisfazioni. Anche quest’anno grazie alla sua professionalità riuscirà ancora una volta a stupire tutti i suoi fan che lo supportano quotidianamente e in ogni avventura. Certamente l’avventura televisiva proseguirà con innumerevoli progetti e i suoi fan sono sempre super pronti a supportarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *