Pierpaolo Pretelli annuncia l’incontro con i fan: “Io vi aspetto lì..” (VIDEO)
Pierpaolo Pretelli annuncia un nuovo incontro per ritrovare i suoi fan a Milano: ecco tutti i dettagli dove poter incontrare l’ex gieffino
Pierpaolo Pretelli dopo l’esperienza vissuta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non si è mai più fermato. L’ex gieffino ha partecipato come concorrente alla quinta edizione del noto reality show di Canale 5 ammaliando intere generazioni. La sua dolcezza e la sua estrema bellezza ha rapito il cuore di tantissime generazioni, e anche il cuore dell’amatissima influencer Giulia Salemi. Dal reality al debutto a Tale e Quale Show passando per l’esordio come speaker radiofonico, la brillante carriera di Pierpaolo sta decollando.
Leggi anche –> alex belli annuncia luscita del suo nuovo progetto uscira tra pochi giorni video
Un nuovo evento con l’ex gieffino: ecco le sue parole
Il buon Pretelli ieri sera insieme a Giulia hanno presenziato sottopalco all’evento solidale ideato da Fedez con l’obiettivo di raccogliere fondi per TOG, Fondazione specializzata nella riabilitazione di bambini e bambine con problematiche neurologiche complesse. Dopo l’esperienza vissuta in Piazza Duomo, Pierpaolo oggi è tornato ai suoi numerosi appuntamenti di lavoro e sui social ha annunciato una meravigliosa sorpresa per tutti i fan a Milano.
Domani pomeriggio dalle ore 19:00 Pierpaolo sarà presente all’inaugurazione di una pasticceria siciliana che aprirà il suo punto vendita a Milano, l’ex gieffino in console movimenterà l’intera serata ed i presenti che faranno un salto al negozio. Il buon Pretelli nelle ultime ore per annunciare l’appuntamento tra le sue stories Instagram ha dichiarato:
“Ragazzi appuntante in agenda, domani a Via Marghera 2 Milano, inaugurazione de La Cannoleria Siciliana. Io vi aspetto lì perchè farò il mio dj-set, quindi non potete mancare. A domani bella”.
Mentre il prossimo evento si terrà il 2 luglio a partire dalle 23:00, Pierpaolo sarà ospite a Giulianova (TE) in Piazza del mare per trascorrere una magica serata avvolto dall’affetto dei fan e dalla buona musica.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.