Pierpaolo Pretelli, anche suo fratello Giulio si è fidanzato

Dopo Pierpaolo, anche il fratello si è innamorato di una ragazza romana 

Lei si chiama Alessia Pellegrino ed e non fa parte del  mondo della tv. Alessia è romana d’origine. Sui social c’è qualche foto della coppia. Il piccolo di casa Pretelli è stato intervistato da ‘Il tempo’ e ha confermato il fidanzamento.

“Ci siamo conosciuti in un locale di Ponte Milvio – racconta Giulio – poi io e Alessia siamo usciti un’altra sera in giro per Roma. Il primo bacio allo Zodiaco”. E poi aggiunge: “Voglio presentarla a mio fratello il prima possibile, appena uscirà dalla casa del Gf Vip”, precisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIULIO PRETELLI (@giulio_pretelli)

Intanto la coppia trascorrerà Il Capodanno a Maratea, la città di origine dei Pretelli. “Siamo innamorati per davvero. Questa storia l’ho tenuta segreta per un po’ di mesi fino a quando ho capito che si trattava di una cosa seria”, afferma Giulio Pretelli, che non esclude di voler partecipare a Temptation Island insieme alla fidanzata.

Intanto nella casa anche per Pierpaolo è un bel momento con la frequentazione di Giulia Salemi. I due da qualche giorno hanno iniziato al Grande Fratello Vip una relazione. Dopo l’uscita dell’amica speciale di Pierpaolo dalla casa, Elisabetta Gregoraci, il modello ha iniziato a provare interesse per l’influencer. Proprio la scorsa notte si sono concessi uno spazio tutto per loro, facendo un bagno in piscina tra abbracci e baci.

Anche questa volta, complice del loro innamoramento il Grande Fratello Vip, che ha “imposto” per Natale il gioco dei baci. Qui  due non si sono sottratti, anzi si sono scambiati un doppio bacio sotto l’occhio vigile della telecamera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.