Pierpaolo Pretelli affascinato dalla bellezza di Giulia: “Uno come fa a guidare…” (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli affascinato dalla bellezza di Giulia: l’ex gieffino immortala la pubblicità affissa ai tram su Roma. Ecco la sua reazione

Lo showman Pierpaolo Pretelli ha rivoluzionato la sua brillante carriera grazie al suo talento. E’ inarrestabile l’ex gieffino che negli ultimi anni sta spaziando da un ruolo all’altro portando a termine con successo moltissime avventure. Dopo l’esperienza vissuta dentro la Casa del Grande Fratello Vip, Pierpaolo non si è mai più fermato e ogni giorno sta continuando a girare l’Italia per realizzare tanti nuovi progetti. Negli ultimi mesi ha esordito come speaker radiofonico su R101 e la sua avventura in radio prosegue a gonfie vele. La scorsa estate l’amatissimo showman ha debuttato nel mondo musicale lanciando la sua prima hit estiva “L’estate più calda”. Anche quest’anno sarà un’estate speciale, l’ex gieffino da nord a sud sta già facendo ballare intere generazioni e tantissimi fan ad ogni evento col suo dj-set.

Leggi anche –> mercedesz henger dopo lisola risponde alle curiosita dei fan ecco cosa e emerso foto

La reazione dell’ex gieffino per le strade di Roma…

Pierpaolo in questa domenica ha trascorso del tempo con suo figlio Leo, e con i suoi familiari. Mentre Giulia si trova a Piacenza in compagnia di suo padre e la sua sorellina Margherita. Anche distanti i due sono super uniti. Pierpaolo infatti mentre era alla guida della sua auto si è ritrovato davanti una campagna pubblicitaria della sua Giulia Salemi affissa ai tram su Roma. L’influencer è diventata ambassador del brand Primadonna e da pochi mesi ha lanciato la nuova collezione. Il buon Pretelli ha dichiarato: “Ho la fidanzata modella, la fidanzata sul tram se sbagli via, la via è quella giusta”. 

Inoltre al video ha aggiunto come didascalia: “E’ un tram luxury. Ma uno come fa a guidare con questo ben di Dio in giro per le vie di Roma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *