Pierpaolo Pretelli a sorpresa annuncia una novità: ecco dove si esibirà stasera (FOTO)

Pierpaolo Pretelli a sorpresa annuncia una novità: questa sera regalerà un dj set direttamente al Giffoni Film Festival. Le sue parole 

Pierpaolo Pretelli sta vivendo un periodo magico grazie al suo brillante talento. L’ex gieffino dopo aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip non si è più fermato. Con determinazione e grinta, Pierpaolo ha proseguito la sua carriera verso nuovi progetti debuttato in nuove avventure e ruoli. Pochi giorni fa, l’ex gieffino presso il Porto di Maratea ha debuttato con il suo primo spettacolo, Pierpaolo è riuscito a portare in scena tantissime performance ed imitazioni riscuotendo un clamoroso successo e affetto da parte del suo pubblico. Lo showman per tutta l’estate continuerà a girare l’Italia col suo lavoro dove avrà modo di incontrare i propri fan.

Leggi anche –> ermal meta lannuncio preoccupa i fan sono diversi giorni che laccaduto foto

Le parole dell’ex gieffino…

A sorpresa nelle ultime ore Giffoni Film Festival ha sorpreso tutti i fan annunciando una super novità che riguarda Pierpaolo. In questa giornata speciale, martedì 26 luglio il buon Pretelli si esibirà col suo dj set al Giffoni Film Festival. “Tutti in piazza. Che succederà stasera?” ha scritto l’ex gieffino mostrando tra le sue stories Instagram la super sorpresa per tutti i suoi fan.

Questa sera Pierpaolo in Piazza Fratelli Lumiére a Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno a partire dalle 22:00 con ingresso gratuito farà ballare tutti i presenti. L’ex gieffino regalerà un dj set sul palco insieme alla sua Giulia Salemi e Nicolò De Devitiis che saranno al timone anche stasera della nuova serata live che vedrà tanti altri artisti alternarsi sul palcoscenico. I fan sono super gasati e non vedono l’ora di divertirsi e ballare con Pierpaolo alla console. Il post social del Festival è stato inondato di commenti, i tantissimi fan hanno scritto: “Vai Pier sei grande”, “Aspettiamo felici questa sera”, “Prontissimi”, “Wow che bomba”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.