Pierpaolo e Giulia Salemi, la gag sui social in risposta alle voci di crisi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si mostrano ancora insieme sui social dopo le voci polemiche delle scorse ore
Sempre insieme, sempre più affiatati nonostante il jet-leg di Giulia Salemi. L’influencer è infatti rientrata in Italia da poche ore e si ritrova a fare i conti con gli scombussolamenti orari, ma Pierpaolo non molla di certo il fianco della bella influencer di origine persiana. E sui social Pretelli, al termine di una serata di lavoro, ha postato uno scatto della sua Giulia in condizioni non certo ottimali sul divano di casa, scherzando: “Jet-lag”.
La Salemi dunque sta ancora cercando di riabituarsi dopo il ritorno dagli Stati Uniti, ma la storia pubblicata da Pretelli è certamente un modo per scacciare via le voci delle ultime ore, che parlavano dei Prelemi nuovamente ai ferri corti dopo un video circolato sui social in cui si nota Pierpaolo ballare con una ragazza in discoteca. Niente crisi e la coppia nata sotto i riflettori del GF Vip ha spento sul nascere le chiacchiere, mostrandosi già in diverse occasioni sui social felice e spensierata.
Il filmato in questione ha cominciato a viaggiare sui social nelle scorse e i fan dei Prelemi si sono divisi sulla questione, tra chi ha nuovamente parlato di crisi, chi ha difeso lo showman lucano, che ha risposto con un like a chi lo ha difeso su Instagram e Twitter, mentre l’influencer è stata inizialmente più misteriosa, postando una frase che recita: “The only toxic you need in your life is botox, let the rest go”, ovvero, “L’unico elemento tossico di cui hai bisogno nella tua vita è il botox, lascia andare il resto”. Tra Pierpaolo e Giulia in realtà le cose non potrebbero andare meglio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.