Pierluigi Diaco torna con Ti sento, un nuovo programma su Raidue

 La trasmissione partirà martedì 19 gennaio 2021 in seconda serata

Pierluigi Diaco torna in tv con Ti sento, il nuovo format andrà in onda su Raidue in prima serata a partire dal 19 gennaio 2021, alle ore 23.30 circa. Il conduttore torna con Ti sento, dopo il precedente programma Io e te su Raiuno.

Si terrà un faccia a faccia con l’ospite della  puntata in un’atmosfera intimista, con le emozioni che saranno evidenziate da contributi audio, suoni e voci.

Il nuovo format di Raidue con il conduttore Pierluigi Diaco concluderà, stando alle informazioni in possesso di Blogo, la sua prima edizione  di lunedì. Ciò per evitare la sovrapposizione con il Festival di Sanremo, che inizierà su Raiuno martedì 2 marzo. Da qui l’ultima puntata di Ti Sento, salvo diverse decisioni, dovrebbe andare in onda il primo marzo, sempre nella seconda serata di Rai2.

La prima serata della seconda rete Rai del martedì dovrebbe essere occupata da film in prima visione a partire da gennaio. Mentre “l’appuntamento con il nuovo titolo La Caserma dovrebbe essere collocato al mercoledì. Il lunedì sera, invece, ci sarà spazio per Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino.”, riporta Blogo.

Ti Sento sarà trasmesso dal foyer del Teatro delle Vittorie di Roma e nel cast ci sarà, stando alle indiscrezioni, l’autore e illustratore Gek Tessaro, l’artista che crea magie anche disegnando sull’acqua.

Ecco di seguito il promo che va in onda su Raidue in questi giorni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.