A Wimbledon paparazzata l’attrice di Bridgerton
Phoebe Dynevor, stella della serie Netflix, “Bridgerton“, da alcuni mesi ha trovato l’amore. L’attrice ha fatto, nelle ultime ore, anche la prima uscita pubblica con Pete Davidson.
I due sono stati visti e paparazzati tra gli spalti di Wimbledon dove hanno presenziato in compagnia di una coppia di amici.
Ad aprile, dopo che più volte il collega Regé Jean Page aveva smentito un flirt con l’attrice, erano arrivati i primi rumors di una love story tra la star e l’ex della cantante Ariana Grande.
Leggi anche: Bridgerton, Phoebe Dynevor esce allo scoperto con Pete Davidson
I due starebbero approfondendo la loro conoscenza e sarebbe nato un vero e proprio legame tra la star della serie di Shonda Rhimes e il comico, star del Saturday Night Live.
Le intenzioni della coppia, stando a quanto ha riportato un insider a “People”, sarebbero «molto serie» e sarebbero «molto innamorati l’uno dell’altra».
Wimbledon è un ottimo palcoscenico per i vip, da sempre amanti di uno dei tornei più eleganti di sempre che ha visto tra gli spalti, in passato anche Meghan Markle e la madrina della prova Slam, Kate Middleton.
I due si sono conosciuti qualche mese fa a New York quando Phoebe Dynevor era impegnata con le riprese della serie tv “Younger”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.