Pettegolezzi in Casa: Oriana Marzoli e Sarah si confrontano su una VIP

Oriana Marzoli e Sarah Altobello si confrontano su una VIP: ecco cosa è emerso nelle ultime ore in Casa

Oriana Marzoli e Sarah Altobello hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia pochi giorni fa. Le due gieffine sono già entrate nel cuore di tantissimi italiani e anche di diversi coinquilini. La gieffina Nikita Pelizon negli ultimi giorni ha rivelato il suo interesse verso un nuovo arrivato in Casa. La giovane modella e l’amato Luca Onestini hanno iniziato a conoscersi meglio all’interno della Casa. Attualmente Luca ha dovuto abbandonare il noto reality show dopo esser risultato positivo al Covid. L’avventura di Oriana e Sarah è appena iniziata all’intento della Casa, ma hanno già le idee chiare sui vip di questa nuova edizione.  

Leggi anche —> amici22 wax e claudia ritorno di fiamma

Le dichiarazioni delle due gieffine: ecco cosa è emerso

Le due gieffine nelle ultime in Casa si sono concesse un momento di relax immerse nella vasca. Sarah riporta ad Oriana alcuni pettegolezzi riguardo la gieffina Nikita Pelizon.

“Anch’io voglio vedere questo” dichiara Oriana e poi aggiunge: “Secondo me lei non si è resa conto… ho capito che a lei piaceva lui, questo l’ho capito. Però non sapevo che era successo anche questa cosa, che avevano parlato. La domanda che io mi faccio è perché gli ha detto così veloce…”. “Perché lui prova, si voleva assicurare…” aggiunge Sarah.

“Aspetta, aspetta, aspetta anche a me mi sembra carino Antonino” aggiunge la gieffina Marzoli.“Ha un altro modo di fare” afferma Sarah.

“Hai capito? Aspetti un po’ finché non vedi che è una cosa reciproca diciamo” dichiara Oriana. Dopo il confronto tra le due gieffine in merito agli ultimi avvenimenti accaduti tra Nikita e Luca in Casa, la nuova puntata del Grande Fratello Vip tornerà in onda su Canale 5 il prossimo lunedì 21 novembre. Nella diciassettesima puntata  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *