Perla Vatiero non ha ancora trovato l’amore, l’amico dell’ex gieffina rompe il silenzio sui presunti rumors 

Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, è abituata ai riflettori e alle attenzioni del pubblico. Dopo le intense vicende sentimentali vissute davanti alle telecamere – prima a Temptation Island e poi nel loft di Cinecittà – molti fan si aspettavano di vederla presto nuovamente innamorata. Ma la realtà è diversa: oggi Perla si definisce single convinta, nonostante il cuore resti aperto alla possibilità di un nuovo incontro.

Leggi anche Grande Fratello: emergono dettagli della prima concorrente

 

La fine definitiva della relazione con Mirko Brunetti, nell’estate 2024, ha segnato un capitolo importante nella vita di Perla. Oggi Perla si concentra su progetti lavorativi, amicizie e tempo per sé. La Vatiero non ha ancora trovato l’amore, ma non ne fa un dramma. Tra sincerità, autoironia e fermezza nei propri criteri, continua a vivere la sua vita senza fretta, certa che – quando arriverà – sarà un sentimento vero e non costruito.

Nelle ultime ore Cady ha smentito il flirt con l’ex gieffina: “PUNTO DI CHIAREZZA, DA ALCUNE TESTATE GIORNALISTICHE MI SAREI ASPETTATO UN LIVELLO DI APPROFONDIMENTO MAGGIORE, CON EVIDENZE CONCRETE PRIMA DI ESPORSI PUBBLICAMENTE SU CERTE CONCLUSIONI IL VIDEO PUBBLICATO MOSTRAVA UN MOMENTO LEGGERO TRA AMICI. E DA QUELLE IMMAGINI NON EMERGE NULLA OLTRE A UNA SEMPLICE COMPLICITA AMICHEVOLE PER TUTELA DI ENTRAMBI. PRECISO CHE TRA NOI È NATA SOLO UNA BELLA AMICIZIA. NULLA DI PIÙ PER PERMETTERE CHE SI CREINO FRAINTENDIMENTI, GRAZIE. TITOLI E TEORIE CHE NEMMENO IN UN FILM ROMANTICO E SINCERAMENTE? IN TUTTI QUESTI ANNI NON AVEVO MAI SENTITO L’ ALTARE COSÌ VICINO”.