Grande Fratello, Perla Vatiero si espone sull’opinionista del reality show, Beatrice Luzzi. Le parole dell’ex gieffina
Grande Fratello, Perla Vatiero ai microfoni di Casa Chi si è esposta su Beatrice Luzzi. Perla nella scorsa edizione è riuscita a portare a casa la vittoria, mentre Beatrice si è classificata al secondo posto. La Luzzi dallo scorso 19 settembre ha intrapreso una nuova avventura al fianco di Signorini, debuttato in qualità di opinionista al reality show.
Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio: chi finirà al televoto eliminatorio tra Amanda, Clarissa, Iago o MariaVittoria?
Ecco cosa è emerso dalle parole della vincitrice
Stando a quanto riporta Biccy.it, Perla ha esordito: “A livello personale non è la persona che avrei scelto accanto a Cesara Buonamici”, poi ha aggiunto: “Lei la conosco molto bene è una grandissima amica! Scherzo! Il mio giudizio personale? Sicuramente è una persona che ha la giusta esperienza per poter coprire un ruolo come opinionista, ma la vedo molto incoerente su ciò che dice e ciò che fa, visto comunque il suo vissuto nel Grande Fratello. Lo notiamo soprattutto nel giudizio che ha dato nei confronti di Shaila Gatta quando stava giocando con i due ragazzi e le ha dato della provocatrice, mentre sappiamo tutti che Beatrice era la queen delle provocatrici nella Casa, con dei ragazzi anche molto piccoli. Cioè forse meglio non esprimere dei giudizi se io sono così”.
Beatrice per l’occasione replicherà? Per il momento non ci sono nuove dichiarazioni e questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5.