Per un ex vippone si riaprono le porte del Cinema dopo il Gf Vip

Dopo aver riacquistato la sua popolarità grazie al reality Grande Fratello Vip 6 l’ex gieffino torna a recitare per il Cinema

Grazie al Grande Fratello Vip 6 il vippone dell’edizione 6 ha riconquistato la sua popolarità che era scemata con gli anni e ora per lui una grande emozione: torna a recitare sul set. Lui è Davide Silvestri, che nella scorsa edizione del reality si è classificato secondo, subito dopo appunto Jessica Selassié.

Di recente Davide Silvestri ha coronato un altro sogno, quello di sposare la sua Alessia, come le aveva promesso e chiesto durante il reality Mediaset nel corso di una sorpresa.

Leggi anche–> Gf Vip 7, Nikita in lacrime e l’abbraccio di Sara Manfuso

Davide Silvestri torna a recitare

A svelare del ritorno al Cinema di Davide Silvestri a distanza di dieci anni d’assenza è il settimanale Chi che tra le chicche di gossip scrive:

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno riconquistato la popolarità dopo aver partecipato al reality, c’è anche l’attore Davide Silvestri. Infatti il 41enne (che lo scorso luglio si è anche sposato con la sua Alessia) torna a fare cinema dopo oltre dieci anni di assenza dai set: Sergio Rubini lo ha voluto nel cast del suo prossimo film.

L’ultimo film nel quale Davide aveva recitato è una pellicola del 2010 dal titolo 2010 La soluzione Migliore di Luca Mazzieri. Prima aveva preso parte ad altri film: Vita Smeralda di Jerry Calà (nel 2006) e Scrivilo sui muri (2008) e altri, mentre in tv aveva recitato per la soap opera Vivere.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto