Rocío Muñoz Morales torna in libreria con La vita adesso: un romanzo che celebra il coraggio di vivere il presente

Rocío Muñoz Morales, attrice, conduttrice e ormai affermata scrittrice, ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo libro La vita adesso. La notizia ha già suscitato grande curiosità tra i lettori e i fan dell’artista spagnola, ormai da anni adottata dal pubblico italiano.

Nel nuovo romanzo, Morales racconta storie di rinascita e consapevolezza, attraverso protagoniste femminili che affrontano le sfide della quotidianità con forza, fragilità e determinazione.

Leggi anche Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera verso un giorno speciale?

Nota per la sua eleganza e il suo talento sul piccolo e grande schermo, Rocío Muñoz Morales ha saputo costruire negli anni un percorso artistico multiforme. Dalla danza al cinema, fino alla scrittura, la sua carriera è sempre stata guidata da una costante: la voglia di comunicare emozioni autentiche.

Sul suo account Instagram Rocio ha scritto: Scrivere questo romanzo è stato un viaggio profondo, forse il più personale che io abbia mai intrapreso. La Vita Adesso è nato in tempi non sospetti, come una premonizione. E ha presso forma in un momento in cui tutto sembrava cambiare, fuori e dentro di me. La scrittura è diventata il mio modo per respirare, per capire, per restare fedele alla donna che sono. Grazie alla mia FAMIGLIA, il mio porto sicuro, per l’amore incondizionato e la forza che mi donano ogni giorno. Ai miei AMICI, che hanno saputo guardarmi anche quando io stessa facevo fatica a vedermi. Voi sapete chi siete. Alle mie FIGLIE, Luna e Alma, che mi insegnano la meraviglia della leggerezza e della verità. Grazie a chi ha creduto in questa storia sin dall’inizio, a chi mi ha accompagnata passo dopo passo con pazienza, professionalità e affetto.  E grazie a VOI, LETTORI. Per la condivisione profonda, senza barriere, senza giudizi. Spero che in queste pagine troviate un riflesso, una carezza, una piccola luce. Per ricordarci tutti, che la VITA – quella vera – è ADESSO”.